Magnetoplast Italiana

Magnetoplast Italiana nasce nel lontano 1969 grazie al suo fondatore Ernesto Rotta che con spiccate doti imprenditoriali ed una forte convinzione nel suo progetto ha portato la sua azienda ad una rapida crescita. Negli anni a seguire spinti da grande entusiasmo e dagli ottimi risultati ottenuti si decide di investire per ampliare il reparto di produzione di profili magnetici proprio per poter soddisfare la continua richiesta dei nostri clienti.

Negli anni 90’ Magnetoplast Italiana vede l’ingresso in società dei figli Mario e Lucia che intendono essere garanzia di continuità, serietà e competenza spinti da sano entusiasmo e continua voglia di crescere.

Passo fondamentale per l’affermazione e la definitiva crescita dell’azienda è stato quello di investire nel reparto di produzione di compounds; questa scelta ha consentito di diventare un ‘azienda estremamente flessibile e dalle notevoli capacità produttive in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta da parte del cliente.

Oggi con orgoglio possiamo certamente affermare che Magnetoplast Italiana è una delle principali realtà produttive europee.

Mission

In un mercato sempre più difficile, frenetico e volubile possiamo contare su un volume di esportazioni in tutti i continenti pari al 50% del nostro fatturato; questo è certamente un indicazione della nostra capacità di saper essere un vero e proprio partner e non un semplice fornitore. I successi ed i riconoscimenti ottenuti sul mercato in questi 45 anni di attività ci danno linfa e ci spingono a non fermarci mai, chiedendo sempre il massimo a noi stessi convinti che si possa migliorare sempre. Mettere a disposizione la nostra passione e la nostra esperienza è ciò che sappiamo fare ogni giorno per dare semplicemente il meglio.